news

Orari navette Calusco/Paderno – Ponte S. Michele

Da martedì 8 aprile è stato istituito un nuovo servizio autobus che fa la spola tra la stazione di Calusco (e Paderno) e l’imbocco del Ponte S. Michele. Questo servizio è stato pensato per usufruire al meglio della riapertura ciclopedonale del ponte e per mettere un risparmio di tempo rispetto alle percorrenze della navetta che passa da Brivio. Di seguito trovate gli orari che saranno in vigore fino a domenica 28 aprile.

Orari bus navetta tra la stazione di Calusco e il Ponte S. Michele

Orari bus navetta tra la stazione di Paderno e il Ponte S. Michele

Se avete delle segnalazioni da farci, utilizzate il form che trovate sul sito o scriveteci sulla nostra pagina Facebook

 

 

One thought on “Orari navette Calusco/Paderno – Ponte S. Michele

  1. Buongiorno,
    allettata dal tanto strombazzato potenziamento delle navette, oggi decido – quanto mai – di prendere di nuovo la tratta via Paderno. Prendo il treno da Ponte S. Pietro alle 7,58 direzione Calusco e, arrivata in stazione, in ritardo, ma comunque alle 8,15 in punto non c’è alcuna navetta o autobus. chiediamo al gentile proprietario del bar, dice che forse la navetta ha trovato traffico (strano non aver calcolato un tempo di percorrenza con il traffico del mattino mah). Aspettiamo…dopo 7-8 minuti arriva un autobus con la scritta Terno, l’autista fornisce indicazioni confuse e ci fa capire che lui non fa la tratta diretta fino a Paderno…aspettiamo altri minuti e vediamo arrivare una navetta che però ci dicono si ferma prima del ponte e che si dovrà poi attraversare a piedi per poi prendere altro autobus al di là dal ponte: poiché dell’altra navetta non vi è traccia, la prendiamo e alle 8,30 circa stiamo tutti attendendo l’altra navetta che arriverà alle 8,48…giusto in tempo per veder partire il treno delle 8,52 da Paderno. Il treno successivo per Milano è alle 9,52.
    Tempo per arrivare in ufficio oggi a Milano grazie alle fantastiche navette, 3 ore.
    Non so che tipo di potenziamento sia stato fatto ma trovo la gestione di queste navette inefficace e inaffidabile: mai più!
    Paola
    PS: il capotreno del Ponte S.P.-Calusco a cui ho chiesto lumi per prendere la navetta risponde “non so, non offriamo noi questo servizio”…no comment.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...