news/social

#IdeaPendolare: raccontaci la tua idea per migliorare le cose

La nostra pagina Facebook ha raggiunto oltre 4.000 follower e il profilo Twitter ha superato da tempo i 1.000 fan. Vi ringraziamo!
Moltissimi di voi ci chiedono azioni e idee per opporci al degrado del trasporto pubblico locale e in particolare del servizio di Trenord e della rete RFI.

La chiusura del ponte di Paderno ha ancor di più esacerbato questa situazione e le proposte di taglio alle corse del sistema ferroviario lombardo e le sostituzioni con bus paventate dall’AD di Trenord Piuri sono state l’ennesima prova del fatto che il sistema lombardo non gode certo di ottima salute.

Siamo convinti che, con una forza più grande e con la partecipazione di più persone possibile, si possa e si debba studiare un’azione coordinata, probabilmente insieme a molti altri pendolari e comitati in Regione.
Ma ci servono idee, pareri, punti di vista di tutti, per essere sicuri di rappresentarvi in modo corretto e coeso.

Inoltre, non lo neghiamo, ci serve la vostra mano. Continuiamo a dirlo: siamo pochi e tutti viaggiatori e lavoratori (o studenti) come voi. Il tempo è poco, le forze sono poche.

Vi chiediamo quindi di completare questo veloce sondaggio che chiameremo #IdeaPendolare, per darci prima di tutto il vostro parere, le vostre idee e per chiedervi – solo se vorrete – di darci la vostra disponibilità ad aiutarci.

Vogliamo porre le basi con questo sondaggio per una crescita del Comitato e presto con tante altre iniziative che seguiranno.
Grazie a tutti!

 

Il sondaggio da compilare è a questo link

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...