news

Stefano Lorenzi del CPB è uno dei nuovi Rappresentanti Regionali viaggiatori

In data 22 ottobre 2018 si è tenuta l’elezione dei nuovi Rappresentanti Regionali viaggiatori, che avranno diritto a sedersi in Conferenza Regionale per il Trasporto Pubblico Locale.
Rispetto alla Legge Regionale 6/2012 i rappresentanti sono cinque e sono eletti da parte dei Comitati e delle Associazioni viaggiatori che hanno presentato regolare documentazione a Regione Lombardia, per essere accreditati al processo elettivo.

Il Comitato Pendolari Bergamaschi è accreditato presso Regione Lombardia dal 2013 e finora un suo rappresentante ha sempre fatto parte della rosa eletta dei rappresentanti regionali.

Anche quest’anno siamo lieti di confermare la nostra presenza tra i cinque rappresentanti regionali eletti, grazie alla candidatura e alla successiva elezione del nostro rappresentante e consigliere Stefano Lorenzi.

Stefano è un giovane ingegnere, ricercatore presso il Politecnico di Milano ed è un pendolare della linea Bergamo-Milano via Carnate, da Terno d’Isola. In particolare, con la chiusura del Ponte di San Michele, Stefano si sta occupando direttamente dei contatti con le istituzioni regionali riguardo a questo tema e fa parte del Comitato Pendolari Bergamaschi da oltre 3 anni. Insieme a Valentina Capelli è inoltre il gestore del nostro canale Twitter.

Gli auguri del Comitato a Stefano per un buon lavoro insieme a noi e agli altri Comitati lombardi, come sempre dettato dalla missione comune per ottenere un servizio pubblico migliore e di qualità.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...