A vostra disposizione il documento ufficiale che Regione Lombardia ci ha consegnato durante la più recente Riunione di Quadrante Est con il cambio orario in vigore dal prossimo 11 dicembre 2016 e le modifiche orario sulla linea Milano-Bergamo via Pioltello.
In occasione dell’arrivo dei nuovi treni Frecciarossa di Trenitalia sulla linea Milano-Brescia-Venezia, RFI ha ritenuto necessario imporre a Regione Lombardia e a Trenord un cambio orario che alcune modifiche che toccheranno anche i treni della linea Milano-Bergamo via Pioltello.
Come Comitato Pendolari Bergamaschi avevamo già espresso le nostre preoccupazioni nello scorso luglio e riassunte in un documento che è stato consegnato a tutti i consiglieri regionali bergamaschi, all’assessore Alessandro Sorte, alla Provincia e Comune di Bergamo.
Il nostro documento lo potete leggere qui.
Terremo monitorati gli orari e chiediamo a tutti voi di aiutarci a segnalare ritardi e problemi a seguito di questo cambio orario, in modo da poter rimettere in discussione queste modifiche sul prossimo orario.
Intanto comunichiamo anche a voi il documento ufficiale che Regione Lombardia ha inviato a seguito della più recente riunione di Quadrante Est (Bergamo, Brescia, Cremona) con istituzioni e comitati locali. Ci potrete trovare le modifiche orario anche delle linee coinvolte dall’arrivo dell’Alta Velocità e in particolare della linea MI-VR e MI-BS
SCARICA QUI IL DOCUMENTO DI REGIONE LOMBARDIA
Pingback: Nuovo Orario Ferroviario – Segnalaci i tuoi disagi | Quellideltreno - Comitato Pendolari Bergamaschi